|
|
|
Programma 2004
Evento
dalle 20:30 del 27 ottobre alle 05.00 del giorno dopo Sedi varie
La grande notte del Festival
Una conferenza, letture scientifiche, animazione, DJ, exhibit ed eventi nello Spazio Telecom Italia e la possibilità di osservare l'eclissi di Luna in compagnia di ricercatori e cultori della materia. il Festival della Scienza inizia quest’anno nel segno dell’astronomia. Una serie articolata di eventi speciali festeggiano l’eclissi totale di luna in concomitanza con l’arrivo del primo giorno del Festival.
Il programma della serata comprende: la conferenza La luna vista attraverso la scienza, l’arte, la fantasia , gli eventi speciali Dalla terra alla luna e La luna rossa. L'eclissi in diretta.
Alla grande notte dei Festival partecipano: Banano Tsunami (piazza delle Feste), Nouvelle Vague (vico de Gradi), Mentelocale (Palazzo Ducale), Pantarei (Salita del Prione), Piccolo Mondo (Via di Ravecca), Le Cafè (Via di Ravecca), Shakespeare's Cafè (Via di Ravecca), Batik (Mura delle Grazie), Milk (Mura delle Grazie), Roger Cafè (Stradone di S.Agostino), Le Corbousier (Via S. Donato), Caffè Latino (P.za delle Erbe), Bar Berto (P.za delle Erbe), La Locanda (Salita Pollaiuoli), Il Balcone (Salita Pollaiuoli), Il Quinto Quarto (V. Canneto il Lungo), La Grigua (P.za Ferretti), La Madeleine (Via della Maddalena), La Lepre (P.za Lepre), Antiche Cappe Rosse (Vico dietro il coro di S.Salvatore), Checkmate (Via Trebisonda), Tadabar (Piano di S. Andrea), Caffè Barbarossa (Piano di S. Andrea), Doge Caffè (P.za Matteotti), Caffè Del Duomo (Via S.Lorenzo), Tre Caravelle (Porto Antico), Bigo Caffè (Porto Antico), Nada Mas (Porto Antico).
In tutti i locali, la notte del 27 verrà servito il cocktail "Eclissi di Luna" creato ad hoc dal barman del Nouvelle Vague.
> indietro
|
|
|
|